Vetrine


• Gli adesivi per vetrine (conosciuti anche come vetrofanie) sono adesivi in pvc su base bianca o trasparente, adatti per essere applicati su vetri o plexiglass, ma anche su tutte le superfici piane in genere. Si tratta di un adesivo di ottima qualità e adatto per l'applicazione in esterno. Tra le scelte a disposizione vi è pure il vinile trasparente: con questo materiale le parti bianche del file non verranno stampate e in corrispondenza di esse vi sarà la trasparenza. Il vinile trasparente specchiato è adatto all'applicazione in ambiente interno. Ciò garantisce una maggior durata del materiale. Se su questi due ultimi adesivi si vogliono solo alcune aree bianche è possibile selezionare il bianco coprente.

• Completa il quadro il vinile oneway: si tratta di un materiale molto particolare che permette la visibilità della grafica solo da un lato. Se applicato a una vetrina quindi, il messaggio potrà essere visto solo dall'esterno, mentre dall'interno ci sarà un risultato neutro che non inciderà sull'arredamento del locale. La stampa è sempre a colori.

• Adatti per la realizzazioni di vetrofanie grazie alla loro coprenza sono anche gli adesivi prespaziati. Si tratta di pellicole colorate che non vengono stampate ma solo tagliate. Sono ideali per la realizzazione di scritte o di loghi a 1 colore.

Gallery


portfolio img
portfolio img
portfolio img
portfolio img
portfolio img
portfolio img
portfolio img